La mostra “Punti di vista” a Palermo

Finalmente, dopo Siracusa e Marsala la mostra “ Punti di vista” approda a Palermo al Mondadori Megastore,  in via Ruggero Settimo 18.

Dal 25 giugno al 9 luglio tutti i giorni.

La mostra non è visitabile in occasione delle presentazioni di libri.

Morena Anzalone, Antonella Bisanti, Nino La Corte, Giacomo Valenti.

La mostra sara aperta tutti i giorni tranne in occasione delle presentazioni di libri.

“ Punti di vista” è un percorso fotografico tra paesaggi naturali ed urbani, e dal paesaggio al particolare, secondo i “ Punti di vista” dei diversi autori. “Punti di vista” mostra interpretazioni personali dell’ambiente che ci circonda attraverso immagini fotografiche che, siano esse narrazione, documento, o solo pura emozione, fermando l’attenzione su quella parte di mondo che ha stimolato la creatività svelano la ricchezza di ciò che ci circonda.
“Punti di vista” ideali o fisici, o, per chi sta dietro un mirino, “punti di ripresa”, talvolta inconsueti o distrattamente ignorati da chi non osserva con l’occhio del fotografo.
La mostra è parte del progetto “Attorno a noi” che l’associazione “Lunghezze d’Onda” ha sviluppato con mostre, eventi e manifestazioni fin dalla sua fondazione a marzo del 2014.
La mostra “Punti di vista” è già stata esposta a Siracusa presso l’ex Convento del Ritiro dal 6 al 20 settembre 2015 con il patrocinio del Comune di Siracusa, e a Marsala, con il patrocinio del Comune di Marsala, presso l’ex Convento del Carmine dal 6 al 19 novembre 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *